Powered by Invision Power Board

Link Rapidi
Risolvere errori causati da problemi con il database: Tabelle corrotte? Problemi di DB? ... Clicca qui
Guida pannello admin: piccole spiegazioni per il pannello. Clicca qui
Link a problemi comuni: sfondo, logo, icone,... Clicca qui
GUIDE & FAQ: le guide di base Clicca qui

Forum Network - MasterTopForum Help - SuperWeb Help - Segnalazioni urgenti

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

Inserimento Nuovo Archivio Lingue

help
Inviato il: Sabato, 25-Mag-2013, 10:44  
Quote Post

Administrator
Group Icon
Utente Nr.: 1
Gruppo: Admin

Dev' essere qualche limite di Invision perchŔ nel database i titoli possono arrivare fino a 250 caratteri.
Le descrizioni possono arrivare fino a 70.

Comunque mi sembra di capire che hai risolto mettendo 60.

P.S. Non ho fatto modifiche.

PMEmail Poster

Inviato il: Sabato, 25-Mag-2013, 19:11  
Quote Post

Member
**
Utente Nr.: 1046
Gruppo: Members

QUOTE (Shatka @ Sabato, 25-Mag-2013, 09:33)
Mi sa che help ha modificato smile.gif

Ora pure a me da il problema quando supero i 50 caratteri.

come detto, poteva potenzialmente creare problemi al database a seconda della grandezza del campo.

Per i link: si, quelli sono i link globali che agiscono su tutto.

Altrimenti devo vedere se Ŕ possibile creare singole classi da associare

beh, se fosse possibile, a me interesserebbe cambiare solo il colore per i collegamenti ipertestuali esterni diciamo, cioe' senza toccare nomi utenti, shoutbox, o nomi dei forum.

se fosse possibile mi faresti un piacere, altrimenti mi metto il cuore in pace smile.gif

Grazie mille per l'aiuto

PMEmail Poster

Inviato il: Sabato, 25-Mag-2013, 19:13  
Quote Post

Member
**

QUOTE (help @ Sabato, 25-Mag-2013, 09:44)
Dev' essere qualche limite di Invision perchŔ nel database i titoli possono arrivare fino a 250 caratteri.
Le descrizioni possono arrivare fino a 70.

Comunque mi sembra di capire che hai risolto mettendo 60.

P.S. Non ho fatto modifiche.

risolto nel senso che mettendo a 60 funziona, superiore da errore, quindi qualcosa che non blocca c'e' mi sa (limite invision o qualche errore?), dato che come dici dovrebbe arrivare a 250, ma penso che 60 possano bastare (almeno spero tongue.gif)

PMEmail Poster

Inviato il: Mercoledý, 19-Giu-2013, 17:34  
Quote Post

Member
**

risalve, scrivo nello stesso topic anziche' aprirne un altro.

Per quanto riguarda il forum, ho importato la lingua inglese, ma il 70-80% del pannello di controllo rimane in lingua italiana, com'e' possibile? C'e' qualche modo per risolvere tutto cio'?

Seconda cosa, come si disabilita il filtro parole? Controllato nell'opzione apposita, ma non c'e' nessuna parola inserita. ma intanto se scrivo wargaming me la considera parola proibita (e' una software house) ed ovviamente qualche parolaccia in inglese tipo f*** ... Dato che il forum e' visitato da adulti, ed una parola di quel tipo non sconvolge assolutamente nessuno, vorrei capire come rimuovere tale controllo.

Grazie in anticipo per l'aiuto

PMEmail Poster

help
Inviato il: Mercoledý, 19-Giu-2013, 18:05  
Quote Post

Administrator
Group Icon

Se intendi l' AdminCP, la traduzione non Ŕ completa da sempre.
Se ti Ŕ proprio necessario in inglese, vedremo di completarla poco a poco.

Per il filtro parole, dovresti segnalare dei post dove avviene la censura,
in quanto Ŕ generale e non possiamo escluderla per motivi legati allo spam, per˛ controllando che parola ha generato la censura si pu˛ eventualmente rimuovere il ban solo per quella parola.

PMEmail Poster

Inviato il: Mercoledý, 26-Giu-2013, 04:33  
Quote Post

Member
**

ma anche sul forum privato non vi e' modo di disabilitarla?

le parole che ho notato sono f.uck o wargaming, ma a quanto pare su questo forum non le censura, invece su quello aperto da me lo fa O_o (o meglio, f*** la blocca, l'altra no)
ma non e' che le censura, mi dice proprio "e' stata trovata la parola "wargaming" o la parola "f***" nel testo e non fa andare avanti finche' non la si cancella o modifica >.<

Per quanto riguarda l'inglese nell'AdminCP, diciamo che mi servirebbe averlo, dato che siamo una community internazionale, ed al momento sto facendo da solo tutto il lavoro di amministrazione, visto che altre 2-3 persone che potrebbero aiutarmi non capiscono quasi nulla dato che sono straniere :/

Se serve aiuto nella traduzione, se avete un file e potete inviarlo, sono molto lieto di darvi una mano, lo rimanderei a voi per la verifica e l'eventuale caricamento se superasse il controllo. A furia di avere a che fare con stranieri sia per lavoro che per svago, ormai lo mastico abbastanza bene smile.gif

PS. chiedo sempre scusa per la lentezza delle mie risposte, purtroppo (o per fortuna) sono stato un attimino oberato di lavoro, essendo freelance, lavorando nel mondo della grafica e creazione siti web, ci sono periodi in cui non faccio assolutamente nulla ed altri in cui mi arrivano tra capo e collo 2-3 lavori insieme.

Vi ringrazio ancora per la disponibilita' e l'aiuto smile.gif

PMEmail Poster

help
Inviato il: Domenica, 07-Lug-2013, 03:08  
Quote Post

Administrator
Group Icon

La parola wargaming non Ŕ nel database delle parole bannate.

La traduzione dell' admin cp in inglese, esiste nello script Invision originale, quindi si pu˛ prendere giÓ fatta, solo che bisogna stare attenti a copiare le parti giuste senza escludere i mod aggiunti nel nostro script.

Non esisteva la scelta della lingua nell' admin cp su Invision. L' abbiamo messa
noi con una modifica.

Ti far˛ sapere quando sarÓ pronta.

PMEmail Poster

Inviato il: Domenica, 14-Lug-2013, 20:13  
Quote Post

Member
**

d'accordo, attendo tue informazioni allora, grazie mille smile.gif

PMEmail Poster

Inviato il: Venerdý, 13-Set-2013, 19:13  
Quote Post

Member
**

risalve, notizie sulla traduzione? posso essere di aiuto nel farla?

Grazie ancora

PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topic