Powered by Invision Power Board

Link Rapidi
Risolvere errori causati da problemi con il database: Tabelle corrotte? Problemi di DB? ... Clicca qui
Guida pannello admin: piccole spiegazioni per il pannello. Clicca qui
Link a problemi comuni: sfondo, logo, icone,... Clicca qui
GUIDE & FAQ: le guide di base Clicca qui

Forum Network - MasterTopForum Help - SuperWeb Help - Segnalazioni urgenti

Forum Rules Attenzione!

Questa sezione Ŕ da usarsi in caso di malfunzionamenti dei Forum o per chiarimenti delle funzioni degli stessi. Sarebbe buona norma segnalare sempre il LINK dei Forum per cui si chiede assistenza.

Reply to this topicStart new topic

Forum Lento, http://thrilling.forumfree.org/

Inviato il: Lunedý, 06-Ago-2018, 09:35  
Quote Post

Member
**
Utente Nr.: 990
Gruppo: Members

Buongiorno. E' molto tempo che non vi scrivo. Ho approfittato gratuitamente del vostro servizio per quasi 10 anni e ve ne sono molto grato.
Detto questo, ho notato che negli ultimi anni la lentezza nel caricare le pagine Ŕ diventata veramente mortificante ed ha allontanato buona parte dei miei utenti. Spesso capita che il tempo per la connessione vada in scadenza o che occorra ricaricare le pagine per vederle. Vorrei sapere se Ŕ possibile far qualcosa per migliorare la situazione. Inoltre, ho notato che il portale di forumfree Ŕ un po' trascurato, molte immagini sono scomparse, il look Ŕ inalterato da anni. Esiste la possibilitÓ che venga chiuso a breve? Vorrei saperlo perchŔ non vorrei perdere tutto il contenuto del forum. Grazie e buona giornata.

PMEmail Poster

Inviato il: Sabato, 18-Ago-2018, 16:38  
Quote Post

Member
**
Utente Nr.: 990
Gruppo: Members

UP

PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic