![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() |
![]() |
![]() |
|
---|---|
Risolvere errori causati da problemi con il database: Tabelle corrotte? Problemi di DB? ... | Clicca qui |
Guida pannello admin: piccole spiegazioni per il pannello. | Clicca qui |
Link a problemi comuni: sfondo, logo, icone,... | Clicca qui |
GUIDE & FAQ: le guide di base | Clicca qui |
![]() |
|
Forum Network - MasterTopForum Help - SuperWeb Help - Segnalazioni urgenti |
Pagine : (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
![]() |
Interesse Per Spazio Web Gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 13-Lug-2006, 01:43
|
||||||||||
|
Stiamo da tempo pensando di lanciare un servizio di spazio web gratis che permetta di usare script php e cgi e di usare un database mysql.
Lo spazio sarà di 100 mega e la banda mensile di 10 gigabyte. Vogliamo sentire da qualcuno se la cosa possa interessare. Diciamo che il progetto è simile a quello che offre altervista, ma con in più la possibilità di usare script cgi e con il database mysql subito disponibile senza pagare. Potete anche dirci : "Non ci serve perchè ci troviamo già bene su altervista". ![]() Vorremmo solo avere dei pareri che ci spingano a portare avanti questo progetto. |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 13-Lug-2006, 02:34
|
||||||||||
|
CHE BELLA INTENZIONE!
![]() VOTO PRO! |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
|||||||||
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 13-Lug-2006, 07:08
|
||||||||||
|
Perchè no
![]() ![]() ![]() Dai Help continua cosi ![]() |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 13-Lug-2006, 10:14
|
||||||||||
|
Siamo pazzi preferire Altervista???
Io prenoto già sin d'ora (tra l'altro... non fate come altervista che chiede i dati ecc ecc basandosi solo sull'Italia =_=) Almeno potrò finalmente fare le mie belle prove php... peccato che non è già attivo il servizio... durante le vacanze sarebbe stato l'ideale... aspetto hehe ![]() |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 13-Lug-2006, 10:17
|
||||||||||
|
FAVOREVOLISSIMO!!
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 13-Lug-2006, 17:16
|
||||||||||
|
Favorevole!!
![]() |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 13-Lug-2006, 18:34
|
||||||||||||
|
IDEM ![]() |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2006, 17:52
|
||||||||||
|
Ecco QUESTE sono le cose che fanno davvero gola!
Bella idea help!!! Spero solo andrà in porto prima della fine delle vacanze così ho tempo per "giocarci"! |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2006, 18:07
|
||||||||||
|
Davvero una bellissima idea. Sopratutto se pensiamo che non ci sarà bisogno di monete virtuale per Database mySQL ecc.
![]() Se lo farete, sarà il colpo di grazia per forumfree.net. ![]() P.S.: Posso suggerire, sempre se lo farete, di aggiungere una feature che dica: "Creare Forum?" al momento della registrazione del proprio spazio web, in modo che l'utente possa creare subito anche il forum del sito che si sta per creare? Ovviamente se si può fare ![]() |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2006, 18:27
|
||||||||||
|
(PICCOLO OT = Raga io vengo da forumgratis.com dove mi sono trovato malissimo!!
Pieno di problemi poi lo staff nel forum di supporto nn rispondeva MAI. Sono venuto qui invece di forumfree.net solo xke nn sapevo quale fosse dei 2 ma mi piaceva di più forumfree.org come link e cosi ora devo dire che mi trovo BENISSIMO!! FORUMFREE.ORG THE BEST!!!) Cmq una bellissima idea!!Dai su su che sterminiamo gli altri ehhe |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2006, 18:28
|
||||||||||
|
Cmq se si aumentasse di un po' di più lo spazio (tipo 200mb) solo a quelli che fanno richiesta xke gli serve) lo aumentereste o 100 è il massimo?
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2006, 19:42
|
||||||||||
|
si U__U per me va bene, basta che non si passi ai metodi che altervista ( idioti come sono ) fanno...ossia levarti la possibilità di lanciare nel web immagini e tanto altro ancora....
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2006, 19:54
|
||||||||||
|
gieradj, scrivi tutto in un unico messaggio, è flood e dà un pò di fastidio quando si legge una discussione
![]() |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2006, 21:32
|
||||||||||
|
Cmq come si fa a differenziare dal forum?
cioè se tipo il nome è: il forum che ha fatto è: carlo.forumfree.org il sito è: carlo.forumfree.org??? ![]() |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Sabato, 15-Lug-2006, 00:02
|
||||||||||
|
cosa?
guarda che non c'entra nulla con forumfree.org! questo topic vuol essere una proposta per creare un servizio di Web Hosting |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |